Spedizioni
SPEDIZIONI

Canteri professional srl consegnerà i prodotti al vettore GLS entro 48 ore lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.
La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nella ricevuta Paypal o nel modulo di iscrizione in caso di pagamento con Bonifico o contrassegno.
Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal corriere GLS.

Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere “con riserva di verifica di integrita' del contenuto”.
Reclami riguardanti danni al materiale dovuti dal corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.
Le giacenze di magazzino non sono direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.
In caso di indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Canteri professional srl:
- informerà via e-mail il cliente nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi di volere attendere il prodotto acquistato;
Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.
Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte della Canteri professional srl di recapitare l'ordine entro le 48 ore.
La spedizione in 48 ore viene garantita su ordini monoarticolo e inerenti a promozioni attive.
Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione.
Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.
Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta.
Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente.

• Obblighi dell’acquirente
Il Cliente si obbliga, conclusa la procedura d’acquisto prevista, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nella fase di spedizione ordine on-line.
Ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione dell’art. 53 del D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.
E’ vietato al Cliente inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.
E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto.
Dopo tale termine Canteri professional srl non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.
Canteri professional srl si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.
BricoSì | Canteri

CANTERI PROFESSIONAL S.R.L.
Via Portuense, 1501 | 00148 Ponte Galeria | Roma
P.Iva | C.F. | Registro Imprese: 10723191002

Tutti i diritti sono riservati.
Creato da BricoSì Graphic Art

Point
Ready Pro ecommerce
^